partner-Holzmiller-bew
partner-adv-activia-bew
partner-people-lab-bew
partner-leanusbew
partner-DN-Agency-bew
partner-open-dot-com-bew

Lo Studio Holzmiller & Partners, fondato da Joseph Holzmiller nel 1968, contempla al proprio interno un’area fiscale/aziendale ed un’area legale. Questa organizzazione permette di offrire al cliente la più ampia gamma di consulenza ed assistenza integrata e professionalmente qualificata.

Il nostro studio assiste tutti i clienti con la stessa professionalità e dedizione garantendo una consulenza specializzata in grado di rispondere alle esigenze di ciascun cliente, tenendo presente il posizionamento e le specifiche di settore in cui operano. I nostri valori principali sono onestà, professionalità, consulenza personalizzata, impegno costante dei nostri professionisti alla formazione individuale, integrata con dinamiche di lavoro di gruppo ed ampliata da collaborazioni interdisciplinari. Il nostro studio, la cui sede principale è a Milano, è in grado di fornire consulenza in tutta Italia.

Adv Activa è operativa dal 1998 nel mondo della comunicazione. In 15 anni di attività ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come strategia, marketing, progetti multibrand.

Siamo una realtà fortemente connotata da un expertise italiano ma in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali maggiormente innovativi, per andare incontro alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Siamo un’agenzia in continua evoluzione, che nella sua crescita non ha mai perso quella vivacità che si respira non appena si supera la porta d’entrata.

Oggi Adv Activa fa parte di una holding di comunicazione strutturata per offrire servizi nel campo della consulenza strategica e creativa in termini di advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale.

People Lab nasce nel 2004 e si afferma come partner di riferimento per la realizzazione di soluzioni software ad hoc e per la vendita e l’implementazione di sistemi di gestione del Personale. Le attività sono gestite da due Business Unit che, all’occorrenza, operano in sinergia.

La B.U. PROGETTI E IT CONSULTING parte dalla comprensione delle effettive necessità dei clienti per proporre le soluzioni più adeguate per gestionali, siti e e-commerce. Un team di professionisti preparati, aggiornati e client-oriented parteciperà con entusiasmo alla realizzazione del progetto che potrà essere realizzato da noi «chiavi in mano» o presso di voi come consulenza Time & Material.

La B.U. HR SOLUTIONS mette a disposizione l’esperienza delle nostre persone, maturata in anni di attività al servizio delle Direzioni del Personale, per implementare soluzioni di Rilevazione Presenze, Consuntivazione dei dati su Commessa, Time-sheet e Controllo degli Accessi.

Leanus è una piattaforma originale, totalmente online, in continua evoluzione che permette di accedere ai dati di bilancio di una qualsiasi azienda e di analizzarli con diverse metodologie, scegliere le modalità e gli schemi di riclassificazione, stimare in pochissimo tempo il valore di un’azienda, stabilirne il profilo di rischio, confrontarla con un proprio benchmark ed elaborare un business plan in pochi secondi in modo da valutare l’efficacia del piano di sviluppo.

DN Agency è una giovane e dinamica realtà nel mondo della comunicazione digitale.

E’ specializzata nella consulenza ad aziende piccole, medie e grandi per lo sviluppo di strategie di comunicazione sui principali canali digitali attraverso piani strutturati e multi-channel, che permettono di raggiungere gli obiettivi aziendali sfruttando, di volta in volta, la giusta leva operativa.

Sviluppo della presenza e dell’awareness sui social network, elaborazione di un piano marketing di investimenti su motori di ricerca, sviluppo di una strategia di influencer marketing verticale: ogni partner ha la giusta risposta alle sue necessità specifiche.

Completa il quadro la capacità di ideare e produrre contenuti di valore per l’utente e per i propri clienti sfruttando tutte le possibili leve creative: grafiche, infografiche, video sono solo alcuni dei formati che l’agenzia può mettere a disposizione per rinforzare la comunicazione digitale del partner.

OPEN Dot Com è la società di servizi dei Dottori Commercialisti. Nasce nel 2003 per commercializzare soluzioni telematiche utili nello svolgimento della professione di Commercialisti, Esperti Contabili e Professionisti. Oggi OPEN Dot Com fornisce un’ampia gamma di strumenti a Commercialisti, Avvocati, Professionisti e Consulenti per la gestione di tutti gli adempimenti contabili, fiscali, legali, previdenziali e del lavoro.

SEMPLICE E AUTOMATICO

SEMPLICE E AUTOMATICO

I servizi sono erogati nella modalità più semplice, intuitiva ed automatica possibile. Non serve essere competenti ed esperti della materia per utilizzarli.

VELOCE E CONVENIENTE

VELOCE E CONVENIENTE

Report e documentazione in tempo reale, oppure in tempi strettissimi. Pricing conveniente e accessibile dal segmento PMI.

PRATICO

PRATICO

Ti aiuta a risolvere i tuoi problemi pratici e operativi, non quelli delle banche o dei tuoi concorrenti. Tre esempi: business plan, controllo delle performance, posizionamento competitivo.

COMPETENZE CONDIVISE

COMPETENZE CONDIVISE

Non servono esperti nella tua organizzazione oppure costosi consulenti esterni; utilizza le risorse che Yeap condivide per risparmiare risorse.

SEMPRE DISPONIBILE E TRASPARENTE

SEMPRE DISPONIBILE E TRASPARENTE

La piattaforma è sempre disponibile per tutta la tua organizzazione con tempi di risposta certi in tempo reale o molto stretti.

INNOVATIVO

INNOVATIVO

Alcuni servizi sono fruibili digitalmente e permettono di acquisire/accedere a competenze e supporto che prima l’imprenditore non prendeva nemmeno in considerazione.

© Copyright 2020 Yeap S.r.l. - Via Bertelli 16 - 20127 Milano - P.IVA e C.F. 09039420964 | Credits: People Lab

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account